Home Cultura Vezzano, cinema sotto le stelle giovedì 28 luglio

Vezzano, cinema sotto le stelle giovedì 28 luglio

51
0

Giovedì 28 luglio, alle ore 21.30, nel parco Paride Allegri a Vezzano sul Crostolo, tra il mulino Boni e la biblioteca comunale “Pablo Neruda”, è tempo di cinema sotto le stelle, con la proiezione del film d’animazione “Encanto”.

L’ingresso alla serata è gratuito; è gradita la prenotazione via whatsapp o sms al 334.6237451.

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto.

Il tema principale del lungometraggio è quello della famiglia e delle affascinanti, ma spesso complicate, dinamiche tra i vari componenti, specialmente quando sono di generazioni diverse.

La storia è incentrata infatti su una persona convinta che la sua famiglia non la capisca ma, nel corso del film, imparerà a comprendere i suoi parenti e anche se stessa.

L’evento rientra nel ricco cartellone estivo promosso dall’amministrazione comunale “EstaVezz 2022”.

Prossimo appuntamento lunedì 1 agosto, alle ore 21.30, con “Walt Disney in musica”, che avrà come protagonisti Silvia Felisetti, Giulia Azzi e Alessandro Brachetti per le parti vocali e il maestro Stefano Giaroli al pianoforte, evento realizzato in collaborazione con l’associazione Fantasia di Reggio Emilia.