Home Cronaca Radionova, il 29 luglio ultimo appuntamento con la diretta di Vyp

Radionova, il 29 luglio ultimo appuntamento con la diretta di Vyp

142
0

In diretta dagli studi di Radionova a Catelnovo ne’ Monti, ultimo appuntamento con la diretta di Vyp – very young people, il magazine radiofonico di musica e intrattenimento.

Silvia Miselli, Elia Biavardi e Stefano Predelli con la collaborazione di Ricky e Radiovetrina, domani 29 luglio, ci terranno compagnia a partire dalle ore 16. In regia Fabio Bramini.

Una puntata dedicata a chi è in vacanza e a chi ci  andrà; a chi lavora e a chi dovrà dedicare un po' di tempo allo studio. E poi curiosità sul Festival della Città slow, nato con l'idea di portare la gente a riscoprire il piacere dei sapori tradizionali delle varie e caratteristiche zone d'Italia al Festival musicale di Casina che dal  2016 dà spazio a cantanti e artisti locali che possono, così, farsi sentire e conoscere da un pubblico piuttosto ampio. Quest'anno saranno quattro serate, ciascuna caratterizzata da ottima musica e talentuosi musicisti.

Un accenno alla Fiera di S. Michele, l'evento più atteso di Castelnovo Monti. La fine di settembre è il momento in cui Castelnovo apre le porte a banchetti e attrazioni caratteristiche provenienti da tutta Italia che, per un intero fine settimana, ravvivano e colorano le sue strade. E un' interessante chiacchierata sul campanilismo tra piccoli borghi.

Vyp sarà in diretta su Radionova (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it; in diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova e Radiovetrina. Su Facebook (di Radionova, Redacon e Radiovetrina) dalle 18.10 sarà disponibile il link della puntata stessa. Potrete ascoltare il podcast della trasmissione sul sito di Radionova; su Spotify, Amazon Music, Castbox, Google podcast.