Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Pasquina Biondaro

Ci ha lasciato Pasquina Biondaro

103
11

Il giorno 29 Luglio è mancata all’affetto dei suoi cari

PASQUINA BIONDARO

Ved. Tronconi Celio di anni 91

Ne danno il triste annuncio le figlie MONICA ed IVONNE, i generi CORRADO e DANIELE, i nipoti MARTINA e MATTIA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Domenica 31 Luglio alle ore 14,30 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa di CERRETO ALPI ove verrà celebrata la S. Messa. Indi in auto per il Cimitero vecchio locale.

La camera ardente verrà allestita presso l’obitorio dell’Ospedale S. Anna a partire dalle ore 8,30 di Sabato 30 Luglio.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno, un ringraziamento particolare agli operatori del nucleo B della ASP Don Cavalletti di Poiago ed al Dott. MARCO SANTI per le premurose e comptenti cure prestate alla loro cara.

Castelnovo Monti, 30 Luglio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

11 COMMENTS

  1. Carissime Monica ed Ivonne, anche la Pasquina ha concluso il suo cammino terreno, la ricordo allegra e cordiale, con la sua simpatica parlata veneta che nonostante i tanti anni trascorsi a Cerreto non ha mai dimenticata. Non posso essere presente per la sua messa di commiato ma assicuro per lei un ricordo nella preghiera. Con il suo Celio è stata esempio di concordia e fedeltà. Diversi per tanti aspetti ma complementari. Celio si giustificava per la poca partecipazione alla messa ma diceva.” per me viene la Pasquina.” Conservo un grato ricordo e sono certo che la Madonna a cui era particolarmente devota l’accolga in Paradiso. Un forte e affettuoso abbraccio a voi e ai vostri cari.

    Don Guiscardo

    • Firma - Don Guiscardo