Home Homepage È tutto pronto: andranno in scena oggi le finali del Torneo della...

È tutto pronto: andranno in scena oggi le finali del Torneo della Montagna

52
0

Andranno in scena oggi le finali del Torneo della Montagna.

Il teatro sarà quello del “Centro Coni” di Castelnovo ne’ Monti. Alle ore 17.45 inizieranno le danze della categoria Giovanissimi: si sfideranno Borzanese e Cerrè Sologno. Direttore di gara: Gianluca Chiapparrone assistito da Giancarlo Conti e Graziano Pigucci. Quarto ufficiale Stefano Morini. Alle ore 19.30, invece, i Dilettanti: saranno di fronte Felina e Borzanese.

Arbitrerà Alessandro Della Scala, coadiuvato da Valter Marchetti e Alfonso Montanino (quarto ufficiale Stefano Morini). A Castelnovo è atteso il grande pubblico per quella che sarà la finale dell’edizione numero 70 del Torneo della Montagna, secondo torneo più longevo d’Italia dopo il “Viareggio”. Per quanto riguarda le categorie Juniores e Amatori, abbiamo già i verdetti: nella Juniores ha trionfato il Baiso superando in finale il Montalto per 2-1 (gol di Saccardi e Federzoli decisivi, per il Montalto gol della bandiera di Boschiroli).

Negli Amatori esulta La Vecchia, che ha superato il San Cassiano per 2-0 con due punizioni: una di Giustino e una di Tarrachini.