Home Homepage Marola, gli eventi dal 1 al 6 agosto

Marola, gli eventi dal 1 al 6 agosto

40
0
Con il mese di agosto si riaccende l'estate di Marola.
Lunedì 1 agosto, alle ore 16.30, nello spazio accanto alla sede della Pro Loco prenderà il via il corso di avviamento al pattinaggio tenuto da Laura Marioni, allenatrice federale. Le lezioni continueranno anche i giorni 3-8-10-12 e 17 agosto. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 333/3021881.
Martedì 2 agosto, alle ore 16.30, prosegue l'attività di "Marola a passo di bambino", realizzata in collaborazione con Ideanatura. Tema del giorno Caccia alle parole, una caccia al tesoro speciale per le vie del paese che porterà a costruire una storia fantastica partendo dagli scrittori che hanno raccontato il territorio e che danno il nome alle vie di Marola. Ritrovo ore 16 al Metato di Frazera.
Giovedì 4 agosto, alle ore 16.30, presso il campo sportivo, Pallone che passione, gioco del calcio e su prato. In collaborazione con Asd Tricolore Marola.
Sempre giovedì 4 agosto dalle ore 19,serata gastronomica da asporto: deliziosa porchetta dello chef  "Giovanni" con gnocco fritto nostrano preparato da Carpineti da Vivere. Prenotazione presso ufficio proloco.
Sabato 6 agosto, con partenza alle ore 9 dalla sede della proloco, Esploriamo il territorio, San Biagio. Escursione, a cura di Ideanatura, per conoscere i luoghi di interesse storico e paesaggistico attorno a Marola. Itinerario turistico in parte in auto e in parte passeggiato. Rientro per le ore 12. Per informazioni ed iscrizioni 338/6744818.