Home Homepage A Villa Minozzo il ritiro del Castelvetro calcio

A Villa Minozzo il ritiro del Castelvetro calcio

206
0

La squadra di calcio di Castelvetro, in provincia di Modena, ha scelto come sede del ritiro precampionato il centro sportivo di Villa Minozzo.

Domani sera, martedì 2 agosto, alle 21 nel parco le Boccede country house, in località Bedogno, luogo di soggiorno della società sportiva fino a venerdì prossimo, si terrà la presentazione ufficiale della squadra di calcio.

Saranno presenti il presidente Marco Ballotta (già portiere in serie A, militante, fra l’altro, in Lazio, Inter, Parma, Reggiana e Modena), il vicepresidente Filippo Rossi, il direttore sportivo Diego Bartoli, il nuovo allenatore Fabrizio Domizzi (ex difensore, tra l’altro, di Udinese e Napoli), il resto dello staff tecnico e, naturalmente, i calciatori.

Porterà il saluto dei villaminozzesi il sindaco Elio Ivo Sassi, che afferma: “E’ un vero piacere ospitare nel nostro Appennino la compagine del Castelvetro calcio, alla quale porgiamo il nostro più autentico ‘in bocca al lupo’ per la prossima stagione, anche a nome di tutta la comunità”.
I dirigenti modenesi sottolineano, tra l’altro, come la scelta della società si sia focalizzata su Villa Minozzo per la qualità degli impianti e dei servizi messi a disposizione sia per la preparazione che per la permanenza dei giocatori, nonché per la disponibilità dimostrata dai gestori delle strutture e dalle istituzioni.

“La nostra è terra natia di diversi campioni, fra cui lo sciatore Giuliano Razzoli, il portiere Marco Silvestri e il deltaplanista Davide Guiducci - conclude il primo cittadino - che per tradizione accoglie anche molti altri appassionati, dilettanti e professionisti in molte discipline dello sport. La montagna reggiana rappresenta per tutti una palestra ideale per affrontare le prove e per superare gli ostacoli sportivi e della vita con grinta e determinazione. Al di là degli obiettivi o dei successi raggiunti o desiderati, l’Appennino ci insegna pure a restare persone spontanee e disponibili”.