Home Economia La Cgil rafforza la sua presenza in montagna

La Cgil rafforza la sua presenza in montagna

37
0

La Cgil inaugura nuove sedi a Toano, Villa Minozzo, Ramiseto e Cervarezza in via della Resistenza 33. Tutte le inaugurazioni si terranno alle 10 del mattino, tranne a Cervarezza che vanno ad aggiungersi a quelle di Castelnovo Monti, Casina, Vetto, Felina, Carpineti, Cerredolo ed alle permanenze presso le sedi municipali di Ligonchio e Collagna.

“Un intreccio di professionisti e volontari  si legge in una nota - con l’obiettivo di facilitare i cittadini nello svolgimento di pratiche di tutela individuale e al contempo essere punto di aggregazione, ascolto e informazione. Luoghi aperti ed in contatto diretto con le Associazioni del territorio: Auser, Croce Verde e Rossa, Servizi socio-sanitari, Parco Nazionale.

Una rete al servizio di una popolazione di circa 30.000 abitanti diffusa su un territorio prevalentemente montano, in controtendenza con le chiusure, gli accorpamenti e le riduzioni che hanno caratterizzato negli ultimi anni molti sevizi

Il programma delle inaugurazioni: la prima sarà domani 3 agosto a Toano, in Corso Trieste 53, poi Villa Minozzo il 4 agosto in via Roma 17; si prosegue il 5 agosto a Ramiseto in via Campogrande 22 e, infine, a Cervarezza in via della Resistenza 33. Tutte le inaugurazioni si terranno alle 10 del mattino; a Cervarezza  l’appuntamento sarà alle 16.