Home Cultura Coro Bismantova, una serata dedicata a Bepi De Marzi

Coro Bismantova, una serata dedicata a Bepi De Marzi

45
0

Torna il tradizionale spettacolo del Coro Bismantova “Parole e immagini in concerto” giovedi 4 agosto alle ore 21.00 presso la Chiesa della Pieve di Castelnovo né Monti.

Intitolato “E canterà" sarà una serata dedicata ai canti del grande autore Bepi De Marzi, i brani saranno eseguiti dai cori Bismantova e Piccolosistina con l’accompagnamento musicale di alcuni giovani musicisti castelnovesi supportati dalle immagini della giovane fotografa castelnovese Debora Costi.

Ospite d’eccezione il grande Bepi De Marzi che presenterà e commenterà i brani da lui composti.

Il Coro Bismantova dedica la serata al compianto Sergio Sironi, scomparso prematuramente nel 2020, che per anni ha cantato nel coro ed ha contribuito con le sue immagini a tante edizioni di “Parole e immagini in concerto”.
Il presidente del coro Marco Monti esprime, anche a nome del direttore Giovanni Baroni e dei colleghi del coro, la soddisfazione di ospitare ancora una volta a Castelnovo il grande maestro Bepi De Marzi che con le sue composizioni ha emozionato generazioni di coristi.
Lo spettacolo, prodotto con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Castelnovo ne’ Monti e della parrocchia di Castelnovo ne' Monti, è a ingresso e offerta libera (info 335 1431597).