Cordoglio per la perdita di Roberto Bertoldi. Annullata la manifestazione di questa sera

E’ annullata la manifestazione che si sarebbe dovuta tenere questa sera, venerdì 05 agosto, in località Ramiseto, organizzata dalle associazioni Protezione Civile Gruppo di Ramiseto e Gruppo Alpini Ramiseto, in segno di lutto per l’improvvisa perdita di Roberto Bertoldi, residente nel Comune di Ventasso.

Una intera comunità e il mondo del volontariato sono in lutto per la perdita di Roberto, deceduto a soli 49 anni, per cause naturali. A nulla è valso  l’intervento dei sanitari.

Bertoldi era stato volontario della Croce Verde Alto appennino. L’uomo lavorava alla ceramica Panaria, nello stabilimento di Gatta ed amava la campagna, tanto che aveva acquistato appezzamenti di terreno e di bosco che curava con passione nel tempo libero.

La famiglia di Bertoldi, che lascia l'anziana madre, è provata da molti lutti. Nel 2019 è deceduta la sorella Nadia a causa di un grave tumore e poco dopo morì anche il nipote Davide. L'anno successivo è mancato  il padre.

I funerali si sono svolti questa mattina.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48