Home Cronaca A Gatta serata musicale a scopo benefico “Stelle come(te)”

A Gatta serata musicale a scopo benefico “Stelle come(te)”

54
0

Martedì 9 Agosto, alle ore 21 a Gatta di Castelnovo ne’ Monti avrà luogo l’evento “Stelle Come(te)”, serata musicale a scopo benefico organizzata dalla associazione “Vogliamo la Luna”, in collaborazione con i volontari dei progetti “Cieli sEReNI” e “Nautilus”.

La storica cornice del Mulino in via Ca’ degli Osti ospiterà il concerto dei “Fuori Controllo Band”. Il giovanissimo gruppo propone musica composta dagli anni ’70 sino ad oggi, toccando numerosi generi: dal reggaeton al funk, dalla disco al pop, classici italiani ed internazionali. La band sta girando ininterrottamente da diverse settimane sia in Emilia Romagna che oltre, offrendo al pubblico un repertorio in grado di accontentare tutti i palati.

La serata verrà inaugurata da Marco Arati, cantautore toanese che aprirà il concerto dei “Fuori Controllo Band”.

Il ricavato della serata verrà spartito su due iniziative: in parte sarà devoluto a “Vogliamo la Luna”, che in questo momento si sta preoccupando di sostenere bambini e ragazzi che vivono situazioni di emergenza, mentre l’altra verrà donata all’ospedale “S. Anna” con lo scopo di supportare il prezioso servizio svolto dal nosocomio castelnovese.

Per partecipare all’evento è consigliato acquistare la prevendita presso il negozio “Bagnoli Net” sito in Via Roma 31/b a Castelnovo Monti (tel: 0522 612073).

Gli organizzatori di “Stelle Come(te)” sono felici di poter dar vita a questa serata, soprattutto in considerazione del lungo periodo di stop forzato da imputare all’emergenza di Covid-19.

Il desiderio di tutti i volontari coinvolti è quello di poter dare vita a numerosi eventi simili in futuro, sempre con l’obiettivo di aiutare e fare del bene alla comunità montanara.