Home Cronaca Per la prima volta… il Palio del Parmigiano Reggiano in diretta social...

Per la prima volta… il Palio del Parmigiano Reggiano in diretta social e Tv su Teletricolore

170
0

Festa di compleanno per il Palio del Parmigiano Reggiano di Montagna di Casina che giunge alla su decima edizione.

E, per quest’anno, si fa un regalo. Infatti, per la prima volta nella sua storia sarà possibile vederlo in diretta. Accadrà grazie alla serie di dirette anche sui social organizzate da Radionova e Radiovetrina, con Ricky Ronchietto direttamente sul posto, nonchè una diretta Tv su Teletricolore.

Sarà, allora, possibile non solo ascoltare la diretta radiofonica su in radiofrequenza sui 94.300 MHz di Radionova o tramite l’App, ma ammirarlo anche in live streaming Facebook (nelle pagine di Radionova e Radiovetrina), oltre che su Periscope Twitter LinkedIn YouTube e Twitch sui canali di Radionova e Radiovetrina e su Teletricolore.

“Una radio che si integra col mondo delle immagini e lo fa, soprattutto, attraverso i social – commenta Mariagrazia Vasirani, coordinatrice di Radionova -. È questo il futuro per il quale ci stiamo impegnando da diversi mesi e che dimostra come le radio possono avere una nuova vita, come già abbiamo dimostrato con le dirette del Torneo della Montagna o dei primi due giorni Fiera a Casina”.

La serata di questa sera, come da tradizione ormai consolidata, sarà condotta da Gabriele Arlotti e Loretta Domenichini.

Durante la serata si eleggerà il miglior Parmigiano Reggiano di Montagna di 24 mesi, per la prima volta anche il miglior Parmigiano Reggiano di oltre 40 mesi e, col Palio Città di Casina, si premierà il casaro che saprà tagliare una punta perfetta di 1 kg.

Molteplici, anche, gli ospiti che interverranno alla serata che, di fatto, è anche un varietà musicale. Previsto uno straordinario intervento sul palco di tutti i giocatori della Volley Reggio.