Home Homepage Stage tecnico a Castelnovo per il campione del giavellotto Matteo Masetti

Stage tecnico a Castelnovo per il campione del giavellotto Matteo Masetti

47
0

Il campione olimpico del Giavelotto Matteo Masetti delle Deaflympics 2022 e tesserato per l’Atletica Lecco arriva a Castelnovo per uno stage tecnico. Continua a ritmo incessante l’attività del Centro Federale della Federazione Sport Sordi Italia a Castelnovo ne’ Monti.

Con lui ci sarà il suo allenatore Gian Mario Castaldi, a sua volta atleta master del lancio del martello. Per l’Atletica Castelnovo ne’ Monti sarà una nuova occasione per coinvolgere i propri giovani tesserati ad assistere, e per alcuni a partecipare in modo attivo, agli allenamenti di un campione capace di lanciare l’attrezzo ad oltre 70 metri di distanza.

“Per i nostri giovani talenti del giavellotto Luca Buffignani, Davide Rondanini, Matteo Zigni ed Asia Bezzi” commenta Nino Teggi direttore tecnico del club locale - sarà davvero una bella esperienza. Avevano già ammirato in pedana Matteo Masetti durante il recente meeting d’estate apprezzandone le doti tecniche ed umane e saranno molto contenti di essere al suo fianco sulla pista dove ogni giorno si allenano”.

Matteo Masetti resterà a Castelnovo ne’ Monti fino a giovedì 18 agosto ed oltre che al centro di atletica leggera si allenerà anche in piscina ed in palestra pesi presso il wellness Village Onda della Pietra.