Home Cultura Così in terra’: Patrick Fogli presenta il suo ultimo romanzo a Casina

Così in terra’: Patrick Fogli presenta il suo ultimo romanzo a Casina

46
0
Patrick Fogli

Sabato 20 agosto, alle ore 17:30, nei giardini della biblioteca di Casina, lo scrittore Patrick Fogli presenterà il suo ultimo libro ‘Così in terra’. L’autore verrà intervistato dal giornalista Adriano Arati.

In ‘Così in terra’ si racconta la storia di Daniel, un uomo ricco e famoso con un segreto oscuro che non può rivelare. Ha solo cinque anni il giorno in cui la sua vita cambia radicalmente . La morte della madre risveglia in lui qualcosa che segnerà tutta la sua vita . Ora, adulto, dopo aver raggiunto il successo è aver perduto l’amore decide di lasciare tutto per cercare risposta alle domande che da una vita si porta dietro.

Patrick Fogli nato a bologna e vive sull’Appennino reggiano. Ha pubblicato molti romanzi: Lentamente prima di morire (Piemme, 2006), L’ultima estate di innocenza (Piemme, 2007), Il tempo infranto (Piemme, 2008), Dovrei essere fumo (Piemme, 2014), Io sono Alfa (Frassinelli, 2015), A chi appartiene la notte (Baldini + Castoldi, 2018), che gli è valso il premio Scerbanenco, e Il signore delle maschere (Mondadori, 2019).

Ingresso libero.
Info e prenotazioni Biblioteca di Casina
0522604725
email [email protected]