Home Cronaca Vezzano, Gabriella Blancato candidata supplente alle Politiche per M5s

Vezzano, Gabriella Blancato candidata supplente alle Politiche per M5s

11
0
Fonte: Facebook

Sono usciti i risultati della consultazione degli iscritti del Movimento 5 Stelle per la votazione dei candidati alle liste per Camera e Senato in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Per il collegio dell'Emilia-Occidentale numerosi i candidati reggiani in lista e scelti dagli iscritti sono 5 su 8. Si noti che comunque tutti i candidati sono residenti nelle province del collegio ed espressione del territorio. Un fatto che distingue il M5S da numerose altre liste.

Capolista alla Camera è Davide Zanichelli, deputato uscente e proveniente dalla bassa reggiana, seguito da Elena Mazzoni di Reggiolo e da Maria Francesca Pugliese di Correggio. Per il Senato capolista è Maria Laura Mantovani senatrice uscente di Correggio, Stefano Zambonini di Sant'Ilario.

Ai 5 reggiani candidati effettivi si aggiungono poi sue supplenti Giancarlo Setti, da Correggio e Blancato ex consigliere comunale a Vezzano.

La presenza di candidati provenienti dal territorio è una garanzia che i temi emiliani verranno presi in considerazione dal Movimento 5 Stelle. Tra questi centrali sono la tutela dell'ambiente, la difesa della dignità sul lavoro e il contrasto alla malavita organizzata

Articolo precedentePiccioni abbandonati in una piazzola dei rifiuti
Articolo successivoLa Vianese punta all’eccellenza, Borghi: “Abbiamo 20 giocatori di qualità e uno staff tecnico di alto livello”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.