Home Ci hanno lasciati Cavola di Toano perde uno dei suoi migliori giovani: Riccardo Borgonovi muore...

Cavola di Toano perde uno dei suoi migliori giovani: Riccardo Borgonovi muore a 41 anni

281
3
Riccardo Borgonovi

Amaro risveglio per la comunità di Cavola di Toano che perde uno dei suoi giovani più apprezzati, è mancato ieri 20 agosto Riccardo Borgonovi a soli 41 anni.

Un malore alle 4 del mattino, l'intervento immediato del medico, diversi tentativi di rianimarlo ma per Riccardo non c'è stata speranza, un arresto cardiaco l'ha strappato alla sua famiglia e alla comunità di Toano che attoniti si uniscono al dolore per la perdita di una giovane vita.

Riccardo, elettricista e grande appassionato di calcio, era molto conosciuto e apprezzato proprio per il suo impegno nello sport: tre scudetti conquistati al Torneo della Montagna e anni a dirigere la società sportiva di Cavola con successo.

Maestro di calcio, guardialinee, sempre impegnato tra i ragazzi per avvicinarli allo sport, gioioso con tutti, amico fidato per tanti, un uomo che non si è risparmiato e che ha sempre fatto la sua parte per la sua terra, il vuoto che lascia difficilmente potrà essere riempito.

La data del funerale non è ancora stata fissata, la salma è stata trasferita all'Istituto di medicina legale di Modena per l'esame autoptico al fine di stabilire con assoluta certezza le cause effettive della morte.

 

3 COMMENTS