Home Homepage Secondo turno del raduno Fidal, a Castelnovo arrivano 150 allievi e juniores

Secondo turno del raduno Fidal, a Castelnovo arrivano 150 allievi e juniores

78
0

Festa di benvenuto questa sera, 25 agosto, in piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne' Monti per i giovani talenti del secondo turno del raduno Fidal.

Si tratta di un altro contingente di circa 150 ragazzi delle categorie Allievi, Juniores e Promesse che si alleneranno in pista a ritmi serrati fino a domenica pomeriggio dando il cambio ai giovani atleti della categoria Cadetti per i quali lo stage si è concluso ieri sera.

Per i 40 tecnici dell’atletica leggera che affiancano i giovani talenti della Fidal regionale lo stage di specializzazione di Castelnovo ne' Monti offre anche opportunità di aggiornamento. È così che ieri nella pausa fra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano istruttori e allenatori hanno prolungato la loro permanenza alla pista “Lorenzo Fornaciari” ed hanno seguito la lezione del dott. Filippo Campioli che ha trattato l’argomento della prevenzione nell’ambito della preparazione sportiva agonistica.  L’appuntamento con la formazione si rinnoverà venerdì pomeriggio con l’approfondimento sul medesimo tema curato dal dottor Alberto Donati.