Home Cultura Torna il Remember Edelweiss, il ricavato andrà alla “Casa Verde”

Torna il Remember Edelweiss, il ricavato andrà alla “Casa Verde”

97
0

Sabato 27 agosto presso l’Onda della Pietra è di nuovo in programma il “Remember Edelweiss”.

Lo storico evento torna dopo un lungo periodo di stop forzato dovuto all’avvento della pandemia di Covid-19 che ha impedito il regolare svolgimento della festa.

La serata avrà inizio alle ore 20:30 con una cena animata e proseguirà alle 22:30 in pista con protagonista la musica anni ’70, ’80 e ’90 proposta da diversi dj che si alterneranno alla consolle.

Il “Remember Edelweiss” è organizzato dalla Fondazione Don Artemio Zanni in collaborazione con il Comune di Castelnovo ne’ Monti ed altre associazioni di volontariato ed aziende presenti sul territorio. La Fondazione prosegue quindi la sua attività alla “Casa Verde”: l’edificio sito a Felina ospita ormai da diversi anni madri e figli in difficoltà, a cui viene offerto un aiuto e la possibilità di voltare pagina dopo aver vissuto momenti di grande dolore. Il ricavato della serata ha quindi lo scopo di raccogliere fondi che verranno utilizzati per apportare ulteriori miglioramenti alla struttura e sostenere la vita quotidiana degli attuali abitanti della ex “Casa Nostra”.