Home Cronaca Castelnovo ne’ Monti, donazione alla medicina dello sport dal “Cuore della montagna”

Castelnovo ne’ Monti, donazione alla medicina dello sport dal “Cuore della montagna”

55
3

Riceviamo e pubblichiamo

__________________

Grazie al "Cuore della montagna" sono stati donati 12.000 € all’ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti per l’acquisto di una attrezzatura di ultima generazione per provare l’idoneità sportiva tramite prova da sforzo ai nostri atleti presso la nostra medicina sportiva.
Grazie anche ai soci che ci sostengono con il rinnovo tessera e a tutti coloro i quali ci scelgono per donare il 5X1000, che dire grazie e grazie anche a voi.

3 COMMENTS

  1. Il cuore della Montagna, ha come obiettivo di far crescere la Cardiologia dell’ospedale S.Anna di Castelnovo ne’ Monti in tutte le sue attrezzature che ne abbisogna, negli ultimi 8/10 anni sono stati donati oltre 200.000 € per attrezzature di ultima generazione per far sì di ottenere una cardiologia di livello di eccellenza!
    Bravi!

    Eros

    • Firma - Eros
  2. Voglio prendere spunto da questo articolo per ricordare che il prossimo 24-25-26 settembre si svolgerà la tradizionale Fiera di San Michele, e all’interno di essa “LA FESTA DEL PANE ARTIGIANALE”, durante la quale il Cuore della Montagna, sarà presente nello Stand dei panificatori della C.N.A. che da oltre 30 anni, dedicano per tre giorni il loro tempo ,svolgendo un immenso lavoro , proponendo pizza , gnocco e pane, il cui guadagno viene donato proprio al Cuore della Montagna e all’associazione FA.CE. In questo spirito di solidarietà, mi permetto di invitare anche quest’anno il personale della cardiologia, a dedicare due ore del loro tempo a supportare l’associazione del cuore della montagna , oltre al personale CNA, per la riuscita di detta manifestazione.
    Oreste Torri

    Oreste Torri

    • Firma - Oreste Torri