I “Tempo variabile” in concerto al Santuario di San Siro di Viano

Giunge al suo quarto appuntamento la rassegna musicale "Musica alle stelle", promossa dall’unità pastorale di Baiso-Viano, con il patrocinio del comune di Viano.
Venerdì 2 settembre, alle ore 21,00, al Santuario di San Siro di Viano, si esibirà il complesso musicale "Tempo variabile", gruppo reggiano di appassionati della musica che - per loro affermazione -  fanno della musica un'opportunità "per vivere rapporti di amicizia da condividere".
Chiara "Kia" è la voce del gruppo, i cui strumentisti sono Paolo "Paul" alla chitarra, Giovanni "Joe" alle tastiere, Samuele "Samu" al basso, Marco "Marco" alla batteria.
Il loro repertorio spazia dalla canzone italiana, ai cantautori, alle ballate rock, a canzoni e musiche di artisti internazionali.

Come sempre, l’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle opere dell’unità Pastorale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48