Annullata l’ultima serata dei Mercoledì di Castelnovo C’Entro

L’Associazione dei Commercianti di Castelnovo, a causa delle previsioni meteo negative per tutta la giornata e la serata di oggi 31 agosto, ha deciso di annullare l’ultimo appuntamento con I mercoledì di Castelnovo C’Entro.

“Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative che abbiamo proposto questa estate – affermano gli organizzatori – e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita degli eventi. Abbiamo registrato ottime affluenze, in una estate che ha visto Castelnovo e l’Appennino molto vivaci e animati. Diamo fin da ora l’appuntamento a tutti alle prossime attività che proporremo, per valorizzare il territorio e le sue eccellenze”.

L’Amministrazione comunale ringrazia a sua volta i commercianti per l’impegno speso in queste attività, che hanno animato tutti i quartieri del centro, hanno coinvolto tante realtà del paese, hanno contribuito alle ottime affluenze registrate in paese.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48