“Vezzano la tua Valle”, Giornata per la cura del creato domenica sul Monte Duro

Domenica 4 settembre, nell’ambito del programma di escursioni “Vezzano la tua Valle” promosso dall’Amministrazione Comunale, torna il tradizionale appuntamento con la camminata e S. Messa sul Monte Duro in occasione della Giornata per la cura del creato.

Il ritrovo è alle ore 16.30 presso la Polisportiva Montalto o alle ore 16.45 a Ca’ Rosini.

La camminata condurrà i partecipanti lungo i versanti boscosi del Monte Duro, alla scoperta della flora protetta del SIC, con arrivo sulla vetta e celebrazione alle ore 18.00. Al rientro la giornata si concluderà con una sosta all’aula didattica all’aperto a Ca’ Casino.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita; si raccomanda a tutti coloro che parteciperanno all’escursione di dotarsi di scarpe e bastoncini da trekking nonché di arrivare 15 minuti prima della partenza.

Collaborano alla realizzazione dell’iniziativa Pro Natura, A.n.a. di Vezzano sul Crostolo, Unità Pastorale Vezzano – Puianello e Polisportiva Montalto.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48