Home Cronaca Elezioni politiche, il Circolo Pd Casina illustra le proposte della coalizione

Elezioni politiche, il Circolo Pd Casina illustra le proposte della coalizione

43
0

Riceviamo e pubblichiamo

_________

Sabato 3 settembre il circolo PD Casina, in occasione dell'iniziativa nazionale “1000 piazze per l’Italia”, ha organizzato un banchetto durante il mercato settimanale, per illustrare le proposte della coalizione di centro-sinistra alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Iscritti e simpatizzanti hanno accolto alcuni dei candidati reggiani in corsa alla camera e al senato: Daria De Luca, Ilenia Malavasi, Graziano Delrio e Lanfranco De Franco.

Un'importante occasione di confronto diretto, tra cittadini e candidati per approfondire e discutere i temi proposti dalla coalizione.

Altri momenti di incontro sono stati organizzati sul nostro territorio montano dal Partito Democratico coordinamento Montagna.

L' 8 settembre alle ore 17 presso “Le Boccede” di Villa Minozzo intitolato : "Salute, territorio, e volontariato" dove sarà presente anche Raffaele Donini, assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna e coordinatore della Commissione Salute nazionale e il 18 settembre presso il Parco Tegge di Felina, dalle ore 17.00 i candidati Reggiani presenteranno al territorio montano i dettagli del programma e risponderanno alle domande dei cittadini.

Circolo PD Casina