Unione Tresinaro Secchia, ripartono i laboratori musicali “Suoniamo Insieme”

Ripartono i laboratori musicali “Suoniamo Insieme”, iniziativa promossa dal Centro per le famiglie dell'Unione Tresinaro Secchia e accreditata dal progetto nazionale Nati per la musica.

Sei gli incontri previsti nella Sala polivante Skizzo di Rubiera (dalle 16 alle 16.45 per le famiglie con bambini 0-18 mesi, dalle 17 alle 17.45 per quelle con bambini 18-36 mesi) a partire dal 29 settembre e per i cinque giovedì successivi: 6, 13, 20 e 27ottobre e 3 novembre.

Ogni laboratorio potrà accogliere un massimo di 10 bambini accompagnati da un adulto ed è prevista una quota di partecipazione di 52 euro a bambino.

Per maggiori informazioni consultare il sito e la pagina Facebook dell'Unione Tresinaro Secchia, per le iscrizioni contattare il Centro per le famiglie (telefono 0522-985903, email: [email protected]

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48