Al Parco Pineta di Casina la possibilità di partecipare ad una esperienze di Drum Circle

Al Parco Pineta, sabato 10 settembre, c' è la possibilità di partecipare ad una esperienze di Drum Circle.

L'iniziativa è programma nell’anfiteatro del Parco Pineta alle ore 17. “Drum Circle” è un evento a cura di Anna Palumbo, un’esperienza di divertimento e condivisione attraverso il ritmo. Per partecipare non sono necessarie particolari competenze musicali: chiunque può portare in pineta il suo strumento a percussione oppure suonare quelli presenti. È però necessario iscriversi via sms o telefono al numero 349 4433017.

Anna Palumbo suona le percussioni, la fisarmonica e il pianoforte. Ha suonato per anni con diversi gruppi di world music e generi diversi (musica dell’Africa Occidentale, afrobeat, musica brasiliana, tango argentino, pop, folk). Da alcuni anni è facilitatrice di esperienze di Drum Circle. In caso di maltempo l'evento si terrà sotto l'ex Bocciodromo del Parco Pineta.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48