Il Coordinamento del Pd della Montagna invita tutti i cittadini all’incontro “Salute, territorio e volontariato”

Riceviamo e pubblichiamo

____

Raffaele Donini

Il Coordinamento del Pd della Montagna invita tutti i cittadini all'incontro "Salute, territorio e volontariato" che si terrà Giovedì 8 Settembre alle 17.00 alle Boccede Country House di Villa Minozzo.

La pandemia ha reso urgente un ripensamento complessivo del sistema socio-sanitario per rispondere a nuove e urgenti necessità del territorio. Vogliamo avviare una discussione e un confronto con tutta la comunità discutendo di salute, sociale, medicina di prossimità e nuove esigenze del territorio.

Introdurrà il dibattito il sindaco Elio Ivo Sassi. Interverranno Giorgio Zanni, presidente della Provincia di Reggio Emilia, Ilenia Malavasi, Andrea Rossi, Lanfranco De Franco, e Graziano Delrio, candidati del Pd alle prossime elezioni. Conclude il dibattito Raffaele Donini, assessore alla salute della Regione Emilia-Romagna.

Il dibattito sarà seguito da un aperitivo offerto dal Pd.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48