Home Homepage Finali dei campionati nazionali di atletica leggera: assegnati oltre 60 titoli

Finali dei campionati nazionali di atletica leggera: assegnati oltre 60 titoli

58
0

Nella seconda giornata di gare delle finali dei campionati nazionali del Centro Sportivo Italiano di atletica leggera, in corso di svolgimento alla pista Lorenzo Fornaciari di Castelnovo ne’ Monti, ieri sono stati assegnati oltre 60 titoli nazionali di categorie comprese fra i più giovani esordenti (10-11 anni) ed i veterani (over 65).

Fra gli atleti che sono saliti sul primo gradino del podio si è distinto Davide Rondanini dell’Atletica Castelnovo ne’ Monti che si è aggiudicato due medaglie d’oro nella gara dei 400 metri piani ed anche in quella del salto in lungo della categoria Allievi.

Ma oggi in gara c’erano anche tanti atleti disabili, espressione di otto società sportive delle province di Reggio Emilia, Cremona, Modena, Piacenza, Novara, Lucca e Salerno. Fra loro anche i ragazzi della FA.CE. (Famiglie Cerebrolese) di Castelnovo.

Alle premiazioni di oggi sono intervenuti Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della presidenza della Regione Emilia-Romagna, il sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini e gli assessori Daniele Valentini e Chiara Borghi.