Auguri a don Geli per i suoi 80 anni

Don Evangelista Margini (foto G. Arlotti)Oggi 12 settembre don Geli, o meglio don Evangelista Margini, compie 80 anni.

La NOVANTA società cooperativa sociale, che gestisce Radionova, Redacon, Reggio Emilia Meteo e Apenninus, augura un buon compleanno, grata per averlo avuto per tanti anni nel proprio Consiglio di Amministrazione e per averne sempre sostenuto l'operato pur nelle tante difficoltà.

Don Geli, "pianzano" nato a Roncadella, è cittadino onorario di Castelnovo ne' Monti, cittadinanza attribuitagli quattro anni fa in occasione della celebrazione della sua ultima Messa da parroco della unità pastorale di Bismantova che ha guidato per 18 anni, ed è un appassionato camminatore del nostro appennino.

Ora sta operando a Novellara, a fianco di don Giordano Goccini, che è stato anche lui per diversi anni a Castelnovo come vice parroco proprio di don Geli.

Ancora GRAZIE quindi a don Geli, al quale la NOVANTA scs chiede una preghiera per poter continuare a svolgere al meglio la propria missione.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Gli 80 sono arrivati anche per Lei, vorrei poter augurane altrettanti, ricordiamo sempre la pazienza che ha avuto per don Battista e La ringraziamo ancora.
    Buon compleanno EldaZannini

    EldaZannini

    Rispondi
  2. BUON COMPLEANNO per il traguardo raggiunto…

    un cittadino montanaro

    Rispondi
  3. Auguri anche da Vetto !

    Ivano Pioppi

    Rispondi
  4. Tantissimi cari auguri di buon compleanno! Un abbraccione dalla sua montagna!

    Romei Sabrina, Silvano e Damiano

    Rispondi
  5. Tanti auguri dal circolo di Fratelli d Italia di Castelnuovo né Monti. Lei come disse il Santo Padre non ha alzato muri ma ha creato ponti .
    Ancora auguri

    Sauro Fontanesi

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48