Home Cronaca Castelnovo, disagi per i lavori di asfaltatura

Castelnovo, disagi per i lavori di asfaltatura

84
2

Diverse lamentele sono state pubblicate sulla pagina Facebook del gruppo "Sei di Castelnovo ne' Monti se..." per le asfaltature in corso in viale Enzo Bagnoli.

A causa degli interventi di ripristino dell’asfalto, infatti, il viale è diventato un vero e proprio calvario per gli automobilisti costretti a lunghe code per arrivare alle rispettive destinazioni.

"Asfaltare di notte no eh..." suggerisce un cittadino, "chi chiede che venga asfaltato di notte probabilmente abita a Talada, ha provato solo a pensare al rumore delle macchine operatrici?" controbatte un altro.

È lo stesso sindaco Enrico Bini a intervenire per chiudere la questione: "Il lavoro notturno costa mediamente il 40% in più, poi chi prepara l'asfalto non è disponibile a prepararlo la notte. C'erano i movieri che regolamentavano il traffico come da accordi, l'alternativa era dire ad Anas di non fare il centro di Castelnovo ne' Monti. Abbiamo deciso di farlo, la rotonda è finita ora rimane viale Enzo Bagnoli e la rotonda piccola alla fine del viale."

 

2 COMMENTS