Castelnovo, disagi per i lavori di asfaltatura

Diverse lamentele sono state pubblicate sulla pagina Facebook del gruppo "Sei di Castelnovo ne' Monti se..." per le asfaltature in corso in viale Enzo Bagnoli.

A causa degli interventi di ripristino dell’asfalto, infatti, il viale è diventato un vero e proprio calvario per gli automobilisti costretti a lunghe code per arrivare alle rispettive destinazioni.

"Asfaltare di notte no eh..." suggerisce un cittadino, "chi chiede che venga asfaltato di notte probabilmente abita a Talada, ha provato solo a pensare al rumore delle macchine operatrici?" controbatte un altro.

È lo stesso sindaco Enrico Bini a intervenire per chiudere la questione: "Il lavoro notturno costa mediamente il 40% in più, poi chi prepara l'asfalto non è disponibile a prepararlo la notte. C'erano i movieri che regolamentavano il traffico come da accordi, l'alternativa era dire ad Anas di non fare il centro di Castelnovo ne' Monti. Abbiamo deciso di farlo, la rotonda è finita ora rimane viale Enzo Bagnoli e la rotonda piccola alla fine del viale."

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Che lamentele inutili. Baciatevi i gomiti che sulla SS63 viene fatto l’asfalto, dalle altre parti le strade provinciali sono letteralmente devastate, subirei volentieri questi “disagi” anche per un mese di fila.

    GA

    Rispondi
  2. se non fai non va bene se fai non va bene che popolo insoddisfatto

    Gian

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48