Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Lauro Arduini

Ci ha lasciato Lauro Arduini

175
22

Il giorno 12 Settembre è mancato all’affetto dei suoi cari

LAURO ARDUINI

di anni 92

A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio la moglie MARIUCCIA, la figlia ELISABETTA, il genero EDOARDO, i nipoti FEDERICO e MARGHERITA, il fratello TRISTANO ed i parenti tutti.

Castelnovo ne’ Monti, 13 Settembre 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

22 COMMENTS

  1. Porteremo nel cuore il caro ricordo dell’amico Lauro ed è con immenso affetto che porgiamo le nostre più sentite e sincere condoglianze a Mariuccia, Elisabetta, Edoardo, Federico, Margherita e Tristano.

    Sergio Ferri e famiglia

    Sergio Ferri e famiglia

    • Firma - Sergio Ferri e famiglia
  2. Le più sentite condoglianze a tutti i famigliari per la scomparsa del loro caro Lauro, che ho avuto modo di conoscere già ai tempi in cui lavoravo in C.N.A., e del quale ho avuto modo di apprezzarne le doti di imprenditore attivo e di persona molto disponibile. R.I.P.
    Oreste Torri e Famiglia

    Oreste Torri

    • Firma - Oreste Torri
  3. ESPRIMO SEINTE E SUPER SINCERE CONDOGLIANZE A MARIUCCIA ELISABETTA EDOARDO ED ATUTTI I PARENTI PER LA SCOMPARSA DEL CARISSIMO “LALO” PERSONA INCREDIBILE CHE IO HO AVUTO IL GRANDE PIACERE DI CONOSCERE DA BAMBINO IN QUANTO ABITAVO DI FRONTE A LUI. CIAO GRANDISSIMO IMPRENDITORE E SOPRATTUTO AMICO.
    LUISITO

    LUGLIO 2000

    • Firma - LUGLIO 2000
  4. Ci si sofferma a pensare al ciclo naturale della vita che accettiamo se diamo retta al cervello ma non entra come conforto nel nostro cuore.
    Comprendo il dolore della perdita di Lauro, Vi siamo vicini e Vi abbracciamo.
    Marzia Bonicelli e famiglia

    Marzia Bonicelli

    • Firma - Marzia Bonicelli
  5. Lauro era un pezzo di storia della Castelnovo che non c è più, un caro amico di mio padre Lamberto, già scomparso da 35 anni. Ormai sono tutti lassù, ma il loro ricordo è sempre vivo. Un abbraccio a tutti i suoi cari. Paolo Pedrazzoli e famiglia.

    Paolo Pedrazzoli Cinzia Ruspaggiari

    • Firma - Paolo Pedrazzoli Cinzia Ruspaggiari
  6. Partecipando al Vostro dolore per la perdita di Lauro, “Lalo”, nel ricordo della rispettosa e duratura amicizia fra lui e Carlo, alla sig.ra Mariuccia, Elisabetta, Edoardo, nipoti e fratello invio sentite condoglianze.

    Norma Morelli

    • Firma - Norma Morelli
  7. Cara Mariuccia, solo ora ho letto di Lalo. Un’ altro caro amico,grande sostenitore del NOSTRO bar Magnani , con il quale ho condiviso anche tante avventure politiche. Quelli erano tempi diversi ( più duri ma sempre rispettosi dell’altro). Ho ancora una vecchia foto fatta nella piazza quando organizzavamo le serate ( mi sembra ci fosse Dorelli quella sera) e tutti voi ( tu, Lalo,Eros, Bolondi ecc.). Ci siamo anche divertiti e le interminabili partite a carte ci accompagnavano fino a tardi. Quanti ricordi Mariuccia. Un’ abbraccio anche a Tristano. Luigi e Silvana

    luigi magnani

    • Firma - luigi magnani