Felina, open day della scuola di musica Bione Franchini

“Takeabanda” è il titolo dell’open day che la scuola di musica Bione Franchini ha organizzato per domenica prossima, 18 settembre, per presentare i corsi di orientamento bandistico che offrono anche la possibilità di entrare a far parte della banda di Felina e della banda Giovanile dell'Appennino Reggiano.

I corsi riprenderanno la prima settimana di ottobre: l’open day del 18 settembre sarà l’occasione di conoscere meglio la realtà della ccuola e presentare l’offerta formativa. L'evento si terrà in piazza Zanni (dietro all’ex cinema) dalle ore 16.30. Nel corso della giornata si esibiranno anche i ragazzi della Banda Giovanile e l'ensemble degli insegnanti. Sarà presente un punto ristoro.
Bambini, ragazzi e le loro famiglie potranno conoscere gli strumenti musicali, prendere informazioni ed eventualmente iscriversi: la scuola offre corsi di percussioni, tromba, trombone, flicorni, tuba, saxofoni, flauto traverso, clarinetto, propedeutica musicale in gruppo per i più piccoli.

I corsi sono rivolti a bambini e bambine, ragazzi e ragazze a partire dai 6 anni, ma sono aperti anche agli adulti senza limiti di età.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48