A Rosano di Vetto cadono i pannelli elettorali

Ancora una volta come da prassi durante le campagne elettorali cadono pericolosamente i pesanti pannelli per le affissioni elettorali, che ormai quasi nessun partito fa più in Appennino. In giornate ventose come quelle di questi giorni può diventare davvero pericoloso camminare su un marciapiede, come lungo la provinciale 513 che costeggia la piazza comunale di Rosano (Vetto). Tutti i cartelli sono rovinati a terra, spinti dal vento, sul marciapiede in quel momento sgombro. Questo il risultato, documentato dalla foto, nonostante i pesanti pannelli metallici fossero un poco zavorrati alla base.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. È sotto gli occhi di tutti l’inutilità dei tabelloni elettorali: i partiti non hanno nulla da proporre. Se fosse possibile risparmierei ed eviterei di collocarli. Cordialità

    Conte da Palude

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48