Carpineti, scivola nella scarpata: 94enne recuperato dai soccorsi

Un uomo di 94 anni che cercava funghi, in località Lamburana di Carpineti, è scivolato da un dirupo mentre era in cerca di funghi.

L’anziano ha perso l’equilibrio mentre si trovava sul ciglio della strada ed è rotolato per circa 20 metri, fermandosi poi vicino a un albero. Nella caduta, l’uomo ha subito vari traumi. Sul posto i vigili del fuoco, l' elisoccorso, i volontari della Croce Rossa di Carpineti e i tecnici del Saer.

Raggiunto e medicato sul posto, il 94enne è  stato traportato in ospedale.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. 94 anni a funghi??? Meglio non commentare

    Andrea

    Rispondi
    • Si 94 anni ai funghi, hai qualche problema per caso Andrea? Visto che hai detto tu che è meglio non commentare per qualche motivo hai commentato?! Certo che è bello essere leoni da tastiera e dare aria alla bocca, se fossi in te prima di scrivere certe cose mi farei 2 domande, pensando che uno a 94 anni purtroppo si sente di fare cose che fisicamente non riesce a fare.

      A.C.

      Rispondi
  2. Andrea :Anche commentare senza sapere lascia senza parole … probabilmente non hai di meglio da fare !

    Matteo

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48