Pianello, ponte sul Secchia chiuso ai mezzi oltre le 3,5 tonnellate

Dalle 8 di questa mattina, 21 settembre e fino alla fine dei lavori, sul ponte del fiume Secchia in località Pianello, sulla Sp 108, è stato istituito un divieto di transito per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Il provvedimento entra in vigore per consentire l'intervento di manutenzione straordinaria iniziato il 12 luglio e si va ad aggiungere al senso unico alternato regolato da semaforo con limitazione della velocità a 5km/h e divieto di transito ai mezzi di massa a pieno carico superiore a 32 tonnellate.

Il traffico per questi mezzi pesanti sarà deviato sui percorsi alternativi che saranno segnalati con idonea segnaletica.

Per i mezzi provenienti da Felina e diretti a Villa Minozzo, Sologno, Ligonchio: Sp 9 "Felina - Villa Minozzo - Civago" e successivamente Sp 59 "Villa Minozzo - Primaore - Ligonchio" per i veicoli diretti verso Sologno e Ligonchio.

Invece, i mezzi provenienti da Ligonchio e diretti a Castelnovo ne' Monti: Sp 18 " Busana - Ligonchio - Passo Pradarena".

Per quelli provenienti da Ligonchio e da Sologno diretti a Felina: Sp 59 "Villa Minozzo - Primaore - Ligonchio " e successivamente Sp 9 " Felina - Villa Minozzo – Civago".

Infine, per quelli provenienti da Castelnovo ne' Monti e diretti a Ligonchio: Sp 18 " Busana - Ligonchio - Passo Pradarena".

 

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48