Lutto nelle comunità di Vezzano e Casina: è deceduto Andrea Zannoni

Lutto nelle comunità di Vezzano e a Casina. E’ deceduto a causa di una malattia, a soli 44 anni, Andrea Zannoni.

Andrea viveva a Vezzano con la moglie e i figli ma era originario di Polecchia, nel Comune di Casina, piccolo borgo vicino a La Vecchia. Lavorava come operaio all’azienda Sile di Montalto ed era un donatore dell’Avis vezzanese volontario della Protezione civile.

Lascia la moglie Emanuela, i figli Cristian ed Elena, il papà Pierino, la mamma Silvana, i fratelli Lorenzo con Rosanna, Marco, Luca con Luana e Paolo con Debora, i suoceri Vladimiro e Paola, le nipoti Letizia, Viola, Sofia, Asia e gli altri parenti.

I funerali avranno luogo venerdì 23 settembre alle ore 14.30, partendo dalle camere ardenti delle Esperidi per la chiesa parrocchiale di La Vecchia dove verrà celebrata la Santa Messa; da qui si dirigerà poi al cimitero di Vezzano.

Il Santo Rosario sarà recitato in chiesa a La Vecchia giovedì 22 alle ore 20.30
 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48