Temporanei sensi unici alternati: ecco dove

Previsti nei prossimi giorni una serie di  sensi unici alternati con semaforo o movieri lungo la viabilità provinciale per cantieri e ripristino del manto stradale.

Tra Casina e La Svolta, precisamente sulla Statale 63 del Valico del Cerreto dal km 77+950 al km 82+370, restringimento di carreggiata con senso unico alternato regolamentato da semafori o movieri posti alle estremità della galleria "Seminario", su corsia di marcia dal 26  fino al 28 settembre  dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo il lunedì, martedì, mercoledì esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Tra Cerreto Laghi e Reggio Emilia, precisamente sulla Statale 63 del Valico del Cerreto dal km 35+691 al km 105+000, restringimento di carreggiata con senso unico alternato regolamentato da semafori o movieri in tratti saltuari con lunghezza massima del cantiere pari a ml.300, su tutte le corsie a partire dal 26 settembre fino al 21 ottobre dalle 08:30 alle 18:30 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì esclusi i giorni festivi e prefestivi.

A Baiso lungo via Lucenta senso unico alternato regolato da semafori dal 22 al 23 settembre dalle ore 07:00 alle ore 18:00

A Toano sulla strada comunale via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Madonna della Neve fino all’incrocio con via Martiri della Resistenza, senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico con disposizione di limite di velocità a 30 km/h e divieto di sosta con rimozione dei veicoli dal 23/09/2022 fino a termine dei lavori dalle ore 7:00 alle ore 18:00.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48