Fiera di San Michele: inaugurazione ufficiale domani alle ore 10 in piazza Gramsci

Domani, sabato 24 settembre, prende ufficialmente il via l’evento principale dell’autunno appenninico, la Fiera di San Michele, che rappresenta anche un elemento identitario del territorio e del paese di Castelnovo Monti.

In piazza ci sarà anche lo stand di Radionova e Radiovetrina che trasmetterà interventi e interviste in diretta.

L’inaugurazione ufficiale domani alle ore 10 in piazza Gramsci. Tre le giornate che vedranno protagonista la grande Fiera: sabato, domenica 25 settembre e lunedì 26 settembre.

Il grande mercato ambulante come ogni anno sarà l’elemento di maggiore richiamo della Fiera, rinomato per l’alta qualità dei prodotti in ogni tipo e categoria merceologica, dall’abbigliamento all’alimentare, dall’artigianato all’oggettistica per la casa e molte altre. Il programma della Fiera prevede Poi, per le tre giornate, la stessa piazza ospiterà la mostra delle attività produttive e commerciali, aziende agricole ed espositori agroalimentari. Non mancherà lo stand con degustazione e vendita dei prodotti eno-gastronomici a cura dei Comitati Gemellaggi di Castelnovo ne’ Monti, Illingen (Ger) e Voreppe (Fra).

San Michele infatti ogni anno rappresenta anche l’occasione per un incontro con i Comuni europei legati a Castelnovo: per la prima volta, dopo il patto di gemellaggio siglato ufficialmente lo scorso aprile, sarà presente anche il Comune di Kahla (Ger).

Il programma completo della Fiera è disponibile sul sito www.comune.castelnovo-nemonti.re.it.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48