Home Cronaca Fiera di San Michele: inaugurazione ufficiale domani alle ore 10 in piazza...

Fiera di San Michele: inaugurazione ufficiale domani alle ore 10 in piazza Gramsci

46
0

Domani, sabato 24 settembre, prende ufficialmente il via l’evento principale dell’autunno appenninico, la Fiera di San Michele, che rappresenta anche un elemento identitario del territorio e del paese di Castelnovo Monti.

In piazza ci sarà anche lo stand di Radionova e Radiovetrina che trasmetterà interventi e interviste in diretta.

L’inaugurazione ufficiale domani alle ore 10 in piazza Gramsci. Tre le giornate che vedranno protagonista la grande Fiera: sabato, domenica 25 settembre e lunedì 26 settembre.

Il grande mercato ambulante come ogni anno sarà l’elemento di maggiore richiamo della Fiera, rinomato per l’alta qualità dei prodotti in ogni tipo e categoria merceologica, dall’abbigliamento all’alimentare, dall’artigianato all’oggettistica per la casa e molte altre. Il programma della Fiera prevede Poi, per le tre giornate, la stessa piazza ospiterà la mostra delle attività produttive e commerciali, aziende agricole ed espositori agroalimentari. Non mancherà lo stand con degustazione e vendita dei prodotti eno-gastronomici a cura dei Comitati Gemellaggi di Castelnovo ne’ Monti, Illingen (Ger) e Voreppe (Fra).

San Michele infatti ogni anno rappresenta anche l’occasione per un incontro con i Comuni europei legati a Castelnovo: per la prima volta, dopo il patto di gemellaggio siglato ufficialmente lo scorso aprile, sarà presente anche il Comune di Kahla (Ger).

Il programma completo della Fiera è disponibile sul sito www.comune.castelnovo-nemonti.re.it.