Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Ellia Fiorini

Ci ha lasciato Ellia Fiorini

95
4

Il giorno 28 settembre è mancata all'affetto dei suoi cari

ELLIA FIORINI

Ved. Tronconi - di anni 84

 

Addolorati lo annunciano la figlia DONATELLA con GIAN PIERO, GIULIA, GABRIELE, LAURA, JANPIERRE, LUCA e DAVIDE, il fratello, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo VENERDI' 30 SETTEMBRE partendo alle ore 14.45 dall'abitazione in Via Piana n.4, per giungere alla Chiesa di CERRETO ALPI, ove alle ore 15 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero vecchio.

Il S.Rosario sarà recitato GIOVEDI' 29 c.m. alle ore 20 presso la Chiesa di Cerreto Alpi

Un particolare ringraziamento a Natele, Mara, Enrico per la vicinanza e l'aiuto dato.

Non fiori ma offerte alla Croce Verde Alto Appennino di Busana

Cerreto Alpi, 29 settembre 2022

Croce Verde Onoranze Funebri Appennino Reggiano

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: cvofar/necrologi

4 COMMENTS

  1. Carissima Donatella, rientrando dal pellegrinaggio a Lourdes ho letto della dipartita della tua cara mamma Elia, ti sono vicino con l’affetto e la preghiera. Ho un dolce ricordo della signora Elia, sempre gentile, ospitale e sorridente. La tua mamma ha servito il paese di Cerreto Alpi con professionalità e tanta cortesia, di questo siamo riconoscenti. Conservo ancora i biglietti augurali per le feste di Natale e Pasqua che sempre spediva per me e la mia mamma. Ricordo il viaggio a Lourdes con te e Patrizia e sono certo che che anche tu conservi nel cuore quella bella esperienza. Elia aveva una fede semplice ma forte che dimostrava con una autentica vita cristiana. Il Signore l’accolga in Paradiso dove trova ad attenderla i suoi cari e in particolare il suo sposo Renato. Un caro e affettuoso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo