Home Homepage Ricordate che domani non ci saremo. Ma presto sì

Ricordate che domani non ci saremo. Ma presto sì

195
0

 

Un lunedì nero, ma solo a fin di bene.  Domani, lunedì 17 ottobre e, forse anche martedì 18, non ci troverete online, anche se lo siamo ininterrottamente dal 3 novembre 2004 (link: https://www.redacon.it/2004/11/03/nasce-redacon-redazione-della-cooperativa-novanta/).

Cosa accadrà? Consentiteci, prima, una riflessione: quei ragazzi che, poco dopo il nuovo millennio, si erano organizzati per costruire in ambito appenninico una “combinata mediatica” fatta di radio (Radionova) e web (Redacon) difficilmente avrebbero immaginato che avrebbero dato vita a un sistema informativo che è via via cresciuto nei numeri, nei lettori e negli ascolti, arrivando a comprendere Apenninus, semestrale di informazione della Riserva di Biosfera, e Reggio Emilia Meteo, il notissimo portale di informazioni meteo.

Lunedì e martedì, non troverete nei vostri pc o cellulari Redacon. Una assenza che, certo, ci costa, ma che serve alla parte tecnica a fare nascere il nuovo sito. I nostri canali social resteranno comunque attivi e potrete contattarci.

Se tutto procede come previsto torneremo online mercoledì 19 ottobre, per informarvi come sempre e gratuitamente con notizie, foto, interviste. Lo faremo con una nuova ‘veste’ grafica, pensata, oltre che per il pc, anche e soprattutto per tablet e smartphone. Ma non vogliamo anticiparvi oltre. Vi racconteremo tutto tra due o tre giorni.