Home Cronaca Casina, “Aspetti la corriera? Spera che non piova”

Casina, “Aspetti la corriera? Spera che non piova”

817
1

La consigliera di Casina Futura Anna Fornili, denuncia sui social lo stato di degrado in cui versano le pensilinee nel territorio comunale, mostrando anche un’ immagine scattata in un comune vicino, per dimostrare come dovrebbero essere tenute.

Fornili scrive: “Critiche le condizioni delle fermate nel territorio comunale di Casina, le pensiline sono vecchie, fatiscenti e pericolose, a rischio l'incolumità di chi aspetta i mezzi pubblici...un incentivo per favorire la mobilità a basso impatto ambientale!?”

E conclude: “Di chi sia la competenza sui singoli interventi cambia poco, bisogna che l'amministrazione intervenga nel merito o che si faccia sentire da chi gestisce le manutenzioni”

 

1 COMMENT

  1. Finalmente, a più di un anno delle elezioni, inizia l’opposizione.
    Meglio tardi che mai.
    C’è solo una cosa che da cittadino mi preoccupa il “Di chi sia la competenza sui singoli interventi cambia poco”, non è vero che cambia poco, ma cambia tantissimo. Forse l’affermazione è per celare il fatto che la Fornili non sa di chi è la competenza? Questo sarebbe ancora più grave, perchè se ci si candida alla guida di un paese certe cose si dovrebbero sapere. Oppure sa di chi è la responsabilità ma l’importante è lamentarsi?

    Facciamo così, magari si informi un attimo di chi è la responsabilità.

    Se fosse del Comune faccia un’interpellanza, se invece fosse dell’ATC scriva direttamente a loro una bella raccomandata. In entrambi i casi farà una bella figura e un bel gesto per la comunità.

    • Firma - Casinese