Home Cronaca Domani in diretta su Radionova una nuova puntata di Very young people

Domani in diretta su Radionova una nuova puntata di Very young people

165
0

Vyp (Very young people): una nuova puntata del magazine mensile andrà in onda domani 28 ottobre, in diretta dalle ore 16 su Radionova, in compagnia di  Ricky e Radiovetrina e di due giovanissimi: Daniele Domenichini e Michele Bizzocchi. In regia Fabio Bramini.

Questa nuova puntata sarà incentrata sulla storia di questo format: come è nato e come è stata l’esperienza dei giovani conduttori che si sono alternati alla conduzione.

In questa puntata conosceremo Daniele, 17 anni, di Casina e frequenta il quarto anno di liceo linguistico a Castelnovo.  Passa il tempo con i suoi amici e pratica body building. Michele, anche lui 17enne di Castelnovo, frequenta il liceo scientifico, ama passare il tempo con gli amici e ciò che lo entusiasma di più è aiutare gli altri e fare l’animatore.

Anche tanta buona musica a tenerci compagnia. Vi diamo un assaggio.

All the stars: una canzone in cui Kendrick Lamar e SZA parlano di amore e fama. L'amore non è esplorato qui in senso romantico, ma è generalmente definito come ciò per cui un individuo si sforza.

Hotline bling, drake:  non è quello che pensate. Non è una hotline per adulti, bensì è una metafora per descrivere il telefono di Drake la sera. Da semplice smartphone, all’arrivo della chiamata della sua amante, si trasforma in un telefono a luci rosse. Bel colpo, Drake.

Vyp sarà in diretta su Radionova (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it. In diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova e Radiovetrina. Su Facebook (di Radionova, Redacon e Radiovetrina) dalle 18.10 sarà disponibile il link della puntata stessa. Sarà possibile ascoltare il podcast della trasmissione sul sito di Radionova; su Spotify, Amazon Music, Castbox, Google podcast.