Home Cronaca Castelnovo, arrestato dopo un furto in uno studio medico

Castelnovo, arrestato dopo un furto in uno studio medico

2356
0

Ieri, 28 ottobre, poco prima delle 14.30 dal 112 è partita una nota di ricerca relativa ad un auto il cui conducente aveva commesso un furto in uno studio medico dei poliambulatori dell’Ausl del distaccamento di Castelnovo ne' Monti.

Secondo quanto riferito da un testimone, che lo aveva inseguito nel vano tentativo di fermarlo, il 49enne era entrato in uno studio medico dove, approfittando dell’assenza della dottoressa, aveva rubato il portafoglio della dottoressa approfittando della sua assenza per poi uscire dalla struttura.

Intercettata, poco dopo, l’auto in via Kennedy i militari non hanno trovato il portafoglio sottratto ma, sotto il sedile dell’auto, è stato rinvenuto uno smartphone che è di una terza persona che si è accorta della sua mancanza solo quando è stata contattata dai carabinieri a cui ha detto che non si ricordava se l’aveva smarrito o se gli era stato sottratto. I carabinieri stanno ora indagando per capire come abbia fatto a finire nella disponibilità del 49enne che è stato arrestato per furto aggravato ed è stato portato in carcere.

Nel corso degli accertamenti all’uomo è stata anche contestata la guida in stato d’ebrezza, perché è risultato positivo all’alcoltest.