Home Cronaca Ringraziamento al personale della lungodegenza dell’Ospedale Sant’ Anna

Ringraziamento al personale della lungodegenza dell’Ospedale Sant’ Anna

1954
0

Riceviamo e pubblichiamo 

__

Sono tornata a casa... e non mi sembra vero! La mia piccola, vecchia casa mi sembra una reggia e mi sento così fortunata nel rincontrare la mia famiglia!

Mi chiamo Gaetti Fernanda (Farida) e per 17 giorni, sono stata ricoverata nel reparto di lungodegenza dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Ero in isolamento perchè, oltre ai problemi che mi hanno portato al ricovero, mi è venuto a trovare anche il Covid.

Sono stati giorni lunghissimi, solitari e spesso ho pianto e perso la speranza; ma in mezzo a questa esperienza sono stata accudita, accolta, consolata e compresa dalle infermiere, dalle operatrici e dai dottori del reparto.

Vorrei con tutto il cuore ringraziare gli angeli che in questi lunghi giorni mi sono stati vicino, non solo dimostrando la loro professionalità, ma soprattutto per la pazienza, l'amore e il cuore che hanno messo in ogni loro azione.

Spero sinceramente che chi di dovere riesca a riconoscere ciò che fate e vi mando un sentito grazie per tutto ciò che avete fatto per me, con la speranza di potervi incontrare altrove e bere quel famoso spritz.

Fernanda (Farida)