Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Antonio Flaminio Montecchi

Ci ha lasciato Antonio Flaminio Montecchi

4177
5

E' mancato all'affetto dei suoi cari

ANTONIO FLAMINIO MONTECCHI

di anni 76

Addolorati lo annunciano la moglie Orsola (Lina), la cognata e parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 12 novembre alle ore 10,30, partendo dalla camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna di Castelnovo nè Monti per la chiesa parrocchiale di Vetto, ove verrà celebrato il rito funebre indi in corteo si proseguirà per il cimitero locale.

Venerdì alle ore 20 presso la chiesa di Vetto verrà recitato il Santo Rosario.

Vetto, 10 novembre 2022

O.F. MATILDICHE

3381591749

 

5 COMMENTS

  1. Apprendiamo con immenso dolore la scomparso dell’amico Antonio, persona mite, affabile, sempre pronto a spendersi per gli altri. Il Covid aveva sospeso la nostra attività di volontariato presso la Caritas provinciale ma il tuo impegno nel sociale non ha mai cessato. Hai raggiunto Regolo e con lui continuerai certamente ad assisterci ed a spronarci. A Lina ed ai parenti esprimiamo sincere condoglianze. Rosanna ed Erio Azzolini

    • Firma - ErioAzzolini
  2. Abbiamo appreso che l’amico Antonio ci ha lasciati. Una persona di grande Fede, ci lascia la Speranza che il Signore Gesù lo abbia accolto nel Suo Eterno Glorioso Regno e ci apre pure il nostro Cuore verso questa Eterna e Vera Speranza. Con questa breve riflessione, facciamo le nostre più vive condoglianze alla moglie ed ai parenti tutti. Giovanni e Milena.

    • Firma - Giovanni Campani