Home Cronaca Baiso, chiude per lavori la galleria Casa Poggioli

Baiso, chiude per lavori la galleria Casa Poggioli

2624
0

Per poter effettuare indagini diagnostiche approfondite, la galleria SP486R, in località in località Casa Poggioli, chiuderà dalle ore 5 di martedì 29 novembre alle ore 19 di giovedì 1dicembre,

Al fine di agevolare il posizionamento dei mezzi e la velocità delle operazioni, non sarà possibile istituire un senso unico alternato.

Per i giorni indicati il traffico verrà deviato sulla comunale Lugo-Mandreola: i veicoli diretti verso sud (Ponte Secchia-Cerredolo) saranno indirizzati a svoltare verso destra in via Cà Geto (SP 33), quindi via Casa Poggioli, via Castagnola, via Debbiola, Via Gavia, via Madreola per poi tornare sulla SP486R in località Ponte Secchia.

I veicoli diretti a Nord (Castellarano-Casalgrande) saranno indirizzati verso sinistra in via Mandreola, indi via Gavia, via Debbiola, via Castagnola,via Case Poggioli (SP 33) per poi tornare sulla SP486R.

L'ordinanza in oggetto rettifica la precedente 479 dell 11.11.2022: a seguito infatti di incontro tra tecnici ed amministratori degli Enti coinvolti svoltosi in data 14.11, i giorni di chiusura sono stati portati da quattro a tre.