Home Cronaca Paolo Ruffini: “A Castelnovo il PD si riconosce nel lavoro delle precedenti...

Paolo Ruffini: “A Castelnovo il PD si riconosce nel lavoro delle precedenti amministrazioni e di quella attuale”

576
0

Riceviamo e pubblichiamo

__

Paolo Ruffini

La scelta di collocare a Castelnovo il centro Federale per gli sport per sordi e la conseguente realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport, rappresenta un successo di una antica e ormai sviluppata vocazione del nostro territorio per l' attività fisica e la impiantistica che, a Castelnovo, ha preso il nome di 'Castelnovo un paese per lo sport'.

Vocazione coltivata dalle precedenti amministrazioni e portata avanti con convinzione e con successo dalla attuale diretta dal sindaco Enrico Bini.

Siamo altresì convinti che la scelta della federazione non ha guardato solo alla dotazione impiantistica e, o alla bellezza del nostro territorio una vera e propria palestra a cielo aperto, fruita con sempre maggiore interesse da una vasta platea di appassionati ,ma anche alla presenza e alla partecipazione di una comunità viva, vitale, capace di connettersi con gli atleti, le società e le famiglie che verranno in ritiro. Consapevoli che in prospettiva l'area del Centro Coni e relativo quartiere Peep avranno degli importanti interventi, crediamo che l' amministrazione saprà attraverso un confronto attivo con i residenti, mettere in campo tutti gli approfondimento anche un disegno e una progettazione urbanistica dì alta qualità che consideri l'area nel suo insieme.

Il Partito Democratico si riconosce quindi nel lavoro delle precedenti amministrazioni e di quella attuale che ha lavorato per raggiungere questo importante risultato.

Paolo Ruffini coordinatore del partito democratico della montagna