Home Sport E80 Group LG Competition 61 Foppiani Fulgor 83

E80 Group LG Competition 61 Foppiani Fulgor 83

188
0

Nel primo periodo le formazioni snocciolano un buon basket con Sieiro, Pocius e Parma Benfenati in evidenza per Castelnovo e Di Noia e Markovic per Fidenza.

Il secondo quarto si apre con un parziale di 0 a 4, poi la partita rimane in stallo per diversi minuti sul 22 a 26 con  palle perse per Castelnovo e tiri sbagliati da parte di Fidenza.

Si va negli spogliatoi con gli ospiti sopra di 7.

Al rientro Fidenza comincia a difendere davvero bene e per LG non entra nulla. Pocius va in panchina dopo il terzo fallo (tecnico) e la Fulgor allunga.

Ultimo periodo con tanto spazio per i giovani fidentini ed un Di Noia che si scatena (chiuderà con 22 punti).

Pocius esce per falli e cede il posto a Sgura. Biraghi prende una botta al ginocchio lascia il posto al giovane Marazzi.

I Cinghiali si sono trovati di fronte a una Fidenza ben allenata, pronta, preparata sia a livello tecnico che fisico che atletico e che porta meritatamente a casa una partita risolta nel terzo periodo.

I primi due quarti sono stati molto piacevoli con ritmi elevati e anche canestri da una parte e dall'altra.

Qualche difficoltà in più nel primo tempo per LG che ha sofferto la l'assenza di Cristiano Magnani

La partita rimane equilibrio fino alla fine del secondo quarto poi la LG, nonostante le buone difese, subisce tanti punti soprattutto da Di Noia che è stato protagonista assoluto dell'incontro.

Per Castelnovo tantissima fatica a rimbalzo con Markovic e Biorac che hanno fatto il buono e il cattivo tempo sotto entrambi i canestri.

I Cinghiali devono cercare di svoltare velocemente per chiudere bene l'anno e iniziare ancora meglio dopo la sosta natalizia.

Prossimo impegno sabato 17/12 a Sant’Ilario contro Arena Montecchio. Palla a due alle 21.00.

 

E80 GROUP LG COMPETITION 61

FOPPIANI FULGOR 83

Parziali:19-20;33-40;51-65

 

E80 GROUP LG COMPETITION: Biraghi 12, Sgura, Sieiro 1O, Marazzi, Magnani, Pocius 17, Ciano, Saccone 3, Bravi 5, Marini 1, Parma Benfenati 13. AII. Fels vice Zanni.

 

FOPPIANI FULGOR: Biorac 11, Sichel 8, Ramponi, Kumer, Scattolin 1, Galli 1O, Di Noia 22, Massari 2, Obiekwe 11, Miaschi, Beltadze 3, Markovic 15. AII. Bertozzi vice Giacobbi.

 

Arbitri: Meloni di Salsomaggiore e Diemmi di Parma.