Home Homepage Ludec Cup: Luca Manfredotti tra i migliori talenti under 15

Ludec Cup: Luca Manfredotti tra i migliori talenti under 15

1318
1

I migliori talenti under 15 di basket si sono ritrovati a Porcari (Lucca) sabato 10 e domenica 11 dicembre per l’edizione 2022 della Ludec Cup, il torneo dedicato alla memoria di Luca Del Carlo giovane atleta scomparso a causa di un incidente stradale.

Protagoniste le selezioni giovanili under 15, provenienti da Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio.

Tra i convocati dell’Emilia Romagna ha brillato il castelnovese Luca Manfredotti premiato nel miglior quintetto grazie alle sue eccellenti prestazioni come ala grande.

“Siamo felici per lui perché raccoglie i sacrifici di questi anni soprattutto dopo diversi infortuni che l’hanno tenuto fermo e tanta passione” è il commento dei genitori.

La selezione maschile under 15 dell’Emilia-Romagna ha chiuso al secondo posto la Ludec Cup, quadrangolare che si è disputato a Porcari, in provincia di Lucca, sabato 10 e domenica 11 dicembre. Dopo la sconfitta nella gara inaugurale con la Toscana, padrona di casa e vincitrice della manifestazione, i biancorossi, guidati dal coach argentano Carnaroli, hanno superato il Lazio e, più nettamente, il Friuli Venezia Giulia.

1 COMMENT