Home Sport Vianese, cena di auguri a Villa Tacoli

Vianese, cena di auguri a Villa Tacoli

335
0

Splendida festa della prima squadra della Vianese che, martedì sera è stata ospite del presidente onorario e main sponsor Enrico Grassi nella magnifica location di Villa Tacoli dove, a suon di gnocco fritto, tigelle, salumi e vino si è consumata una festa davvero coinvolgente, animata soprattutto dai cori da stadio, molti di stampo granata, inneggiati da capitan Lorenzo Galassi.

Alla serata c’era l'intera rosa dei giocatori, compresi gli ultimi arrivati, Marmiroli e Adusa. “Anche se non siamo là davanti sono contento del campionato che state facendo - dice Enrico Grassi - ma ora che abbiamo aggiustato la squadra ritengo sia importante fare qualcosina in più, poi tireremo le somme a fine stagione”.

Nel corso della serata è stata inoltre presentata la nuova maglia della Vianese coi colori giallo-neri identificativi del main sponsor E80 GROUP.

Dulcis in fundo, prima degli auguri di buon Natale e buon anno, capitan Galassi, a nome della squadra ha consegnato un regalo a Enrico Grassi, particolarmente apprezzato da patron e consorte. Poi il brindisi finale nella speranza di continuare il percorso iniziato domenica con i 5 gol rifilati al Fiorano.