Home Cronaca Canossa: fuoristrada si ribalta nel bosco, grave il conducente

Canossa: fuoristrada si ribalta nel bosco, grave il conducente

1889
0
Si trovava in zona boschiva a Canossa, a bordo del proprio fuoristrada, quando, a causa del terreno instabile e della salita impervia, il mezzo si è ribaltato e lui è rimasto schiacciato al suo interno. L'incidente è avvenuto ieri, 5 gennaio, vicino al sentiero Matildico 640, durante una battuta di caccia, e all'interno dell'abitacolo si trovava un uomo di 36 anni di Reggio Emilia.
Erano circa le 17:30 quando il Saer stazione monte Cusna è stato attivato per intervenire sul posto insieme alla Croce Rossa di Canossa, l'autoinfermieristica di Montecchio e i Vigili del Fuoco Saf per estrarre il cacciatore dal mezzo.
L'uomo è stato estratto dall'auto, immobilizzato e trasportato in jeep fino alla strada per accelerare il trasporto all’ambulanza.
Lì il medico del Soccorso Alpino e i sanitari lo hanno stabilizzato ed eseguito un trattamento per l'ipotermia. Successivamente l'uomo è stato consegnato all'ambulanza della Croce Rossa di Canossa ed è stato portato all'ospedale Maggiore di Parma per le cure del caso.