Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Giovanna Gregori

Ci ha lasciato Giovanna Gregori

5665
11

A funerali avvenuti, per l’espressa volontà dell’ Estinta, il marito RENZO, il figlio GIUSEPPE, il fratello SERGIO ed i parenti tutti annunciano la perdita della loro cara

GIOVANNA GREGORI

in Gigliucci – di anni 68

Avvenuta in Castelnovo ne’ Monti il 7 Gennaio 2023

La cara Giovanna riposa ora nel cimitero di Castelnovo ne’ Monti

Un ringraziamento particolare va a tutto il reparto Day Hospital dell’ Ospedale S. Anna e del servizio infermieristico Domiciliare di Castelnovo ne’ Monti per le competenti ed amorevoli cure prestatele.

Castelnovo ne’ Monti, 10 Gennaio 2023

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

11 COMMENTS

  1. Carissima Giovanna, moglie, madre e amica in 36 anni di matrimonio, ti ringrazio per aver condiviso con me gioie, come la nascita di nostro figlio Giuseppe, ma purtroppo anche dolori, a causa della dipartita della tua cara mamma Giuseppina e del male che da 25 anni ha cambiato la tua vita. Durante questi anni sono stato al tuo fianco, donandoti tutto l’amore di cui avevi bisogno. Hai avuto la capacità di scrivere un libro di poesie. Qualche anno dopo, un romanzo epistolare a quattro mani con il nostro caro amico avv. Alfredo Gianolio, anche lui purtroppo, mancato da alcuni anni. Sono certo che dal regno dei cieli, proteggerai me e Giuseppe nel cammino della nostra vita. Riposa in pace. Amen.

    Renzo Gigliucci

    • Firma - Renzo Gigliucci
  2. Carissimo Renzo, quando l’abbiamo saputo ci ha pervaso un grande dolore. Un abbraccio a te che sei stato un marito esemplare nella cura della tua Cara Giovanna a Vostro figlio Giuseppe ed a Sergio con famigliari tutti.
    Caterina e Arturo Marastoni

    Caterina e Arturo MarastoniI

    • Firma - Caterina e Arturo MarastoniI
  3. Durante i tanti anni di amicizia che abbiamo condiviso, l’unica volta che Gio si arrabbio’ con me fu perche’ la definii ” malata”. Mi spiegò che nella sua vita non aveva conosciuto solo l’abbandono, il lutto e la malattia , ma che aveva avuto tante cose meravigliose: era stata tanto amata dal marito, immenso è l’aggettivo che mi viene in mente per definirlo; aveva conosciuto la gioia di avere un figlio che nonostante le sue ansia, è cresciuto vivace, indipendente, capace. Aveva visto i suoi scritti pubblicati con sua grande soddisfazione. Aveva intessuto negli anni una rete di conoscenze e amicizie preziose. Voglio ricordarla così..come avrebbe voluto lei. A Renzo e Giuseppe la mia vicinanza e il mio affetto. Anto

    Anto

    • Firma - Anto
  4. Cara Giovanna, amica sincera, vicina nei momenti cruciali della mia vita, ti stringo in un grande abbraccio, fiduciosa che nessun dolore ti potrà più toccare.
    A Renzo e Giuseppe esprimo la vicinanza mia e di Lorenzo in questo momento di grande solitudine.
    Cinzia

    Cinzia

    • Firma - Cinzia